Domanda per l'erogazione del bonus scuole dell'infanzia paritarie


Richiesta contributo rivolto alle famiglie residenti a Montebelluna con minori iscritti e che hanno frequentato per almeno 6 mesi, nell' a.s. in corso, una scuola dell'infanzia paritaria


Il servizio è di norma attivato a partire dal mese di giugno di ogni anno (per il 2024 dal 1 giugno al 15 luglio)
COME FARE: compilare il modulo on line indicando i dati del richiedente, del minore e della scuola frequentata
COSA SERVE: dati personali del genitore richiedente, dell'alunno, l'importo delle rete versate e l'attestazione Isee
COSA SI OTTIENE: contributo economico un tantum (nel 2024 Euro 400,00)
TEMPI E SCADENZE: presentazione domanda a partire dal 1 giugno, scadenza 15 luglio
CONTATTI: 0423 617589 - servizisociali@comune.montebelluna.tv.it
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE: servizi sociali
ACCEDI AL SERVIZIO: clicca qui per accedere

torna all'inizio del contenuto