Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 400 del 18/08/2022
FORNITURA DI CARBURANTI PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO EVENTI E MANIFESTAZIONI DEL COMUNE DI COPPARO - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE TECNICO
reg.gen. 398 del 17/08/2022
ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022: AFFIDAMENTO SERVIZIO IDRAULICO, TERMICO E SUPPORTO MONTAGGIO TABELLONI ELETTORALI ED ALLESTIMENTO E DISALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI ALLA SOCIETA' PATRIMONIO COPPARO SRL. APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA
SETTORE TECNICO
reg.gen. 397 del 17/08/2022
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AL PERITO INDUSTRIALE CRISTIANO FRANCHI PER L'INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA REDAZIONE DEL NUOVO PIANO DI EMERGENZA DI VILLA MENSA. SMART CIG. Z1C37784B5
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 396 del 16/08/2022
ACCERTAMENTO DELLE ENTRATE PER TRASFERIMENTI E REMUNERAZIONI DI CAPITALE APPORTATO A HERA SPA - PRIMO SEMESTRE 2022 - CR20 BILANCIO
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 395 del 16/08/2022
SERVIZIO DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMMOBILI COMUNALI - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 393 del 16/08/2022
IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE DI TENUTA DEL CONTO CORRENTE ECONOMALE DEL COMUNE DI COPPARO PER IL SECONDO SEMESTRE 2022 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE
reg.gen. 392 del 16/08/2022
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO 3 TABLET PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI QUALIFICAZIONE TRANSIZIONI 2.0 C.R. 60 SCUOLA
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE
reg.gen. 391 del 16/08/2022
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO E ARREDI PER I GIARDINI SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI QUALIFICAZIONE TRANSIZIONI 2.0 C.R. 60 SCUOLA
SETTORE TECNICO
reg.gen. 390 del 12/08/2022
PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51 DELLA LEGGE N. 108/2021, IN DEROGA ALLART. 36, COMMA 2, LETT. C-BIS), DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' LOCALE IN COPPARO CAPOLUOGO E FRAZIONI IN VIALE A. MORO, VIALE G. CARDUCCI, VIA V. BARONCINI, VIA RUFFETTA, VIA MARCHESA". CUP: J67H21000040004 - CIG: 9342523DDC - BANDO SATER: PI198684-22. APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.
SETTORE TECNICO
reg.gen. 389 del 12/08/2022
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI MONTAGGIO E SMONTAGGIO DI TABELLONI E ALLESTIMENTO E DISALLESTIMENTO DI N. 22 SEGGI ELETTORALI PER ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL PORTALE WWW.ACQUISTINRETEPA.IT. SMART CIG: Z6A376D98F
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 384 del 11/08/2022
ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER CONTRIBUTO A COPERTURA MAGGIORI INDENNITA' AMMINISTRATORI ED IMPEGNO DI SPESA PER RESTITUZIONE MAGGIOR TRASFERIMENTO ESERCIZI 2022 - 2024
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 383 del 11/08/2022
ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 - IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI STAMPATI E MATERIALE VARIO - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE TECNICO
reg.gen. 388 del 11/08/2022
Contratto di servizio per la realizzazione di servizi di supporto tecnico-operativo per l'attuazione degli interventi di rigenerazione urbana per i quali il Comune di Copparo ha acquisito contributi specifici (l. n. 160/2019) finanziati con risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).- RIGENERA COPPARO 02: Restauro del palazzo municipale CUP J67H21003620005 Contratto Rep. n. 657/AD del 11/08/2022. AFFIDAMENTO INCARICO IN MODALITA' "IN HOUSE" ALLA SOC. PATRIMONIO COPPARO SRL, ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA.
SETTORE TECNICO
reg.gen. 387 del 11/08/2022
Contratto di servizio per la realizzazione di servizi di supporto tecnico-operativo per l'attuazione degli interventi di rigenerazione urbana per i quali il Comune di Copparo ha acquisito contributi specifici (l. n. 160/2019) finanziati con risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - RIGENERA COPPARO 03: Riqualificazione della scuola elementare O. Marchesi CUP J67H21003630005 Contratto Rep. n. 658/AD del 11/08/2022. AFFIDAMENTO INCARICO IN MODALITA' "IN HOUSE" ALLA SOC. PATRIMONIO COPPARO SRL, ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA.
SETTORE TECNICO
reg.gen. 386 del 11/08/2022
Contratto di servizio per la realizzazione di servizi di supporto tecnico-operativo per l'attuazione degli interventi di rigenerazione urbana per i quali il Comune di Copparo ha acquisito contributi specifici (l. n. 160/2019) finanziati con risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - RIGENERA COPPARO 04: Restauro di Villa Zardi CUP J67H21003640005 Contratto Rep. n. 659/AD del 11/08/2022. AFFIDAMENTO INCARICO IN MODALITA' "IN HOUSE" ALLA SOC. PATRIMONIO COPPARO SRL, ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA.
SETTORE TECNICO
reg.gen. 385 del 11/08/2022
Contratto di servizio per la realizzazione di servizi di supporto tecnico-operativo per l'attuazione degli interventi di rigenerazione urbana per i quali il Comune di Copparo ha acquisito contributi specifici (l. n. 160/2019) finanziati con risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).- RIGENERA COPPARO 01: Restauro delle piazze del centro storico di Copparo CUP J67H21003610005 Contratto Rep. n. 656/AD del 11/08/2022 AFFIDAMENTO INCARICO IN MODALITA "IN HOUSE" ALLA SOC. PATRIMONIO COPPARO SRL, ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA.
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 382 del 10/08/2022
ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER RECEPIMENTO CINQUE PER MILLE GETTITO IRPEF PER L'ANNO 2020 - CR20 BILANCIO
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 381 del 09/08/2022
ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 - IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI DISINFEZIONE E DISINFESTAZIONE DEI LOCALI ADIBITI A SEGGIO - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 379 del 09/08/2022
ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 - IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA PER IL COLLEGAMENTO DEI SEGGI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI SPROVVISTI DI UTENZA TELEFONICA - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE TECNICO
reg.gen. 380 del 09/08/2022
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA "SILLA SAS" PER FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO VARIO PER ALLESTIMENTO TABELLONI E SEGGI ELETTORALI PER ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. SMART CIG: Z67376D8C0

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto