Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
SETTORE FINANZA, ENTRATE E PARTECIPATE
Registro generale
466
Data registro generale
03/10/2025
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. N.36/2023 DITTA PROCED SRL - IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ARTICOLI VARI DI CANCELLERIA PER LE ESIGENZE DEI DIVERSI UFFICI COMUNALI - C.R. 22 PROVVEDITORATO.
Data inizio pubblicazione
03/10/2025
Data fine pubblicazione
13/10/2025
Data esecutiva
03/10/2025
Dirigente
Matteucci Emanuela
Responsabile del procedimento
Volpi Giulia
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale