Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE
reg.gen. 122 del 13/03/2018
PROGETTO DI QUALIFICAZIONE SCUOLE INFANZIA "LINGUAGGI E LUOGHI PER COSTRUIRE RELAZIONI CON L'ALTRO ". RECEPIMENTO CONTRIBUTO LL.RR. 26/2001 E 12/2003 E IMPEGNO DI SPESA BILANCIO 2018
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE
reg.gen. 121 del 13/03/2018
SERVIZIO DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE DEI LOCALI ED ARREDI DELL'EDIFICIO DI PROPRIETA DEL COMUNE DI COPPARO DENOMINATO TEATRO COMUNALE DE MICHELI SITO IN COPPARO (FE), P.ZZADEL POPOLO 11/A. PROROGA AFFIDAMENTO PERIODO 1/03/2018 - 30/06/2018 A GARANZIA REGOLARE FUNZIONAMENTO E PROGRAMMAZIONE ATTIVITA E PERFEZIONAMENTO NUOVA PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE.. CIG: Z8F21D27A3. IMPEGNO DI SPESA.
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE
reg.gen. 120 del 13/03/2018
PROGETTI ARTI PERFORMATIVE PER LA SCUOLA PRIMARIA ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA.
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 118 del 12/03/2018
IMPEGNO DI SPESA PER L'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO L.23/96 - ISTITUTO COMPRENSIVO DI COPPARO PER L'ACQUISTO DI MATERIALE VARIO E DI CONSUMO ANNI 2018 - 2019 - CR 22 PROVVEDITORATO
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE
reg.gen. 119 del 12/03/2018
AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA DEL SERVIZIO DI GESTIONE SOFTWARE DI RILEVAZIONE SEGNALAZIONE DEI CITTADINI ALLA DITTA COMUNICHIAMO SRL
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE
reg.gen. 117 del 10/03/2018
SERVIZI E ATTIVITĀ DI RIALLESTIMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SEZIONE BAMBINI E RAGAZZI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI COPPARO - AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE LE PAGINE DI FERRARA CIG: Z472281EEC.
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE
reg.gen. 116 del 10/03/2018
CONTRIBUTO AL CENTRO NUOTO COPPARO S.R.L. PER CONCORSO SPESE D I MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI E ARREDI PISCINE E TENNIS COMUNALI ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA.
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 115 del 09/03/2018
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI DETERGENTI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE IN USO PRESSO I NIDI E LE MATERNE COMUNALI PER IL PERIODO 01/01/2018 - 30/06/2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 110 del 09/03/2018
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI CARTARI MONOUSO IGIENICO - SANITARI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER NIDI E MATERNE COMUNALI PER IL PERIODO 01/01/2018 - 30/06/2018 - -R.C. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO
reg.gen. 113 del 09/03/2018
APPROVAZIONE CONCESSIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE CON TRE FIGLI MINORI AI SENSI DELL' ART. 65 L. 448/1998 ISTANZA PROT. 4312 DEL 06/03/2018
SETTORE TECNICO
reg.gen. 112 del 09/03/2018
ATTIVITA' DI COINVOLGIMENTO SU AMBIENTE ED ENERGIA PER SCUOLE E CITTADINI 2017- 2018: APPROVAZIONE DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA TECNOSCIENZA S.R.L DI BOLOGNA - IMPEGNO DI SPESA
SETTORE TECNICO
reg.gen. 111 del 09/03/2018
CANONI DI LOCAZIONE IMMOBILI COMUNALI AD USO DIVERSO DA ABITAZIONE AGGIORNAMENTO ISTAT ANNO 2018 ACCERTAMENTO ENTRATA
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE
reg.gen. 114 del 09/03/2018
AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN PACCHETTO DI 4000 SMS DI ALTA QUALITA' HQ ALLA SOCIETA' NEXT-DATA
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 109 del 07/03/2018
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEI LOCALI ED ARREDI COMUNALI PERIODO 01/01/2018 - 31/08/2019 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE TRIBUTI ED ENTRATE
reg.gen. 108 del 06/03/2018
ANNO 2018 IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI LIQUIDAZIONE RIMBORSI ENTRATE TRIBUTARIE E NON VERSATE E NON DOVUTE
SETTORE TRIBUTI ED ENTRATE
reg.gen. 107 del 06/03/2018
ANNO 2018 IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI RISCOSSIONE COATTIVA ENTRATE TRIBUTARIE E NON TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE
SETTORE TRIBUTI ED ENTRATE
reg.gen. 106 del 06/03/2018
ANNO 2018 IMPEGNO DI SPESA ADESIONE COMUNE DI COPPARO AI SERVIZI ANCITEL
SETTORE TRIBUTI ED ENTRATE
reg.gen. 105 del 06/03/2018
ANNO 2018 IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE DEL COMUNE DI COPPARO A ANUTEL - ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICI TRIBUTI ENTI LOCALI
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 103 del 05/03/2018
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI MENSA ATTRAVERSO L'EROGAZIONE DI BUONI PASTO ELETTRONICI PER IL PERIODO 01/01/2018 - 30/06/2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO
reg.gen. 104 del 05/03/2018
APPROVAZIONE CONCESSIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE CON TRE FIGLI MINORI AI SENSI DELL' ART. 65 L. 448/1998 ISTANZA PROT. 4144 DEL 02/03/2018

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto