Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE
reg.gen. 82 del 27/02/2018
ACCERTAMENTO ENTRATE ANNO 2018 CENTRI DI RESPONSABILITA' N. 60 SCUOLA SPORT TEMPO LIBERO, N. 61 CULTURA E N. 62 BIBLIOTECHE.
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 80 del 26/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER L'ALLESTIMENTO SEGGI IN RELAZIONE ALLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 4 MARZO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO
reg.gen. 78 del 23/02/2018
RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE REP 15040 CON LA DITTA CREAZIONI NADIR SRL PER LABORATORIO DI CONFEZIONI PRESSO CIVICO N. 26 DI VICOLO DANTE BIGHI DI PROPRIETA' COMUNALE
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE
reg.gen. 79 del 23/02/2018
APPROVAZIONE GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DI RILEVATORE PER INDAGINI ISTAT
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 75 del 22/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA E RIPARAZIONE DEGLI ELETTRODOMESTICI IN USO PRESSO I NIDI E LE SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI PER L'ANNO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE TECNICO
reg.gen. 77 del 22/02/2018
INTERVENTO DI SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DI COLONIE CANINE E FELINE ANNO 2018 APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018
SETTORE TECNICO
reg.gen. 76 del 22/02/2018
ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018: APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO IDRAULICO, TERMICO E SUPPORTO ALLESTIMENTO E DISALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI, ALLA SOCIETĀ PATRIMONIO COPPARO SRL
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE
reg.gen. 74 del 22/02/2018
ACCERTAMENTO ED IMPEGNO DIRITTI DI SEGRETERIA
SETTORE TECNICO
reg.gen. 73 del 21/02/2018
APPROVAZIONE DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA STOCCHI IMPIANTI ELETTRICI SNC DI COPPARO PER SERVIZIO ELETTRICO SEGGI ELETTORALI ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 72 del 20/02/2018
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO DEL COMUNE DI COPPARO PER IL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2020, RINNOVABILE PER ALTRI DUE ANNI - APPROVAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE IN VIA DEFINITIVA ED EFFICACE EX ART. 32 D.LGS. N. 50/2016
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 71 del 20/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER IL NOLEGGIO DI CARROZZINE PER DISABILI IN OCCASIONE DELLA CONSULTAZIONE POLITICA DEL 04/03/2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO
reg.gen. 70 del 16/02/2018
APPROVAZIONE ELENCO UTENTI AVENTI DIRITTO ALL'AGEVOLAZIONE TARIFFARIA ALLE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2018
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 69 del 15/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI STAMPATI POSTALI PER DIVERSI UFFICI COMUNALI ANNO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO
reg.gen. 68 del 15/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO SERVIZIO DI INFOCAMERE TELEMACO PER VISURE CAMERALI ANNO 2018. CIG N. ZEA2251248
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 67 del 15/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI GPL PROPANO PER USO COMBUSTIONE PER L'IMMOBILE COMUNALE SITO A SABBIONCELLO SAN VITTORE DI COPPARO DENOMINATO "VILLA LA MENSA" - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO
reg.gen. 64 del 14/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER CONVENZIONE CON LE COOPERATIVE AGRICOLE DEL TERRITORIO PER EROGAZIONE CONTRIBUTI AGRICOLTURA SOSTENIBILE ANNO 2018
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO
reg.gen. 63 del 14/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER CONVENZIONE CON AUSER VOLONTARIATO FERRARA ONLUS PER CURA DEL VIGNETO E ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILI PRESSO VILLA LA MENSA ANNO 2018
SETTORE TECNICO
reg.gen. 66 del 14/02/2018
ESECUZIONE FUNERALE S.A.: RICONOSCIMENTO STATO DI INDIGENZA E SPESE A CARICO DEL COMUNE
SETTORE TECNICO
reg.gen. 65 del 14/02/2018
CONVENZIONE REP. N. 356/AD DEL 24/07/2015 PER IL RICOVERO E LA CUSTODIA DI CANI RANDAGI RINVENUTI NEL TERRITORIO COMUNALE CON IL CENTRO DI PROTEZIONE DEL CANE SRL A SOCIO UNICO DI MIGLIARO. APPROVAZIONE PROROGA CONVENZIONE A TUTTO IL 14/02/2018 E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO UNICO PERSONALE
reg.gen. 62 del 13/02/2018
LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2017

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto