Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE | 21/06/2018 |
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE reg.gen. 286 del 21/06/2018 FORNITURA MATERIALE LIBRARIO AD USO BIBLIOTECA COMUNALE DI COPPARO "ANNE FRANK" PER L'ANNO 2018. DETERMINAZIONE A CONTRARRE TRAMITE PROCEDURA RDO SU PIATTAFORMA CONSIP-MEPA. |
||
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 20/06/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 276 del 20/06/2018 AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMULAZIONE DI PROPOSTE PER LA GESTIONE DI MERCATINI ARTISTICI E DEL RIUSO DEL COMUNE DI COPPARO |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE | 20/06/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE reg.gen. 279 del 20/06/2018 LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO PERIODO 01.01.2018/31.05.2018 |
||
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE | 20/06/2018 |
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE reg.gen. 281 del 20/06/2018 FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO A.S. 2017/2018 - ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA. |
||
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE | 20/06/2018 |
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE reg.gen. 280 del 20/06/2018 ACQUISTO PERIODICI - PRESS ABBONAMENTI SPA, BIBLIOTECA COMUNALE ANNE FRANK. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018. CIG: ZB5240FC5C |
||
UFFICIO UNICO PERSONALE | 20/06/2018 |
UFFICIO UNICO PERSONALE reg.gen. 278 del 20/06/2018 PRESA D'ATTO ASSUNZIONI PERSONALE EDUCATIVO A TEMPO DETERMINATO - MESE DI MAGGIO 2018 |
||
UFFICIO UNICO PERSONALE | 20/06/2018 |
UFFICIO UNICO PERSONALE reg.gen. 277 del 20/06/2018 RICOSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2017 PER APPLICAZIONE CCNL 2016 -2018. |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 19/06/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 275 del 19/06/2018 IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI PRODOTTI CARTARI IN USO PRESSO GLI ASILI NIDO E LE SCUOLE MATERNE COMUNALI - C.R. 22 PROVVEDITORATO. |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 19/06/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 274 del 19/06/2018 IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI DETERGENTI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE IN USO PRESSO GLI ASILI NIDO E LE SCUOLE MATERNE COMUNALI - C.R. 22 PROVVEDITORATO. |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 19/06/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 273 del 19/06/2018 IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI DETERGENTI PER LA PERSONA IN USO PRESSO GLI ASILI NIDO E LE SCUOLE MATERNE COMUNALI - C.R. 22 PROVVEDITORATO. |
||
SETTORE TECNICO | 19/06/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 272 del 19/06/2018 MANUTENZIONE DEL VERDE MEDIANTE INTERVENTI PRIORITARI DI ARBORICOLTURA NEL COMUNE DI COPPARO: APPROVAZIONE DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ARTE VERDE DI MASSIMO BOVOLENTA - IMPEGNO DI SPESA |
||
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE | 18/06/2018 |
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE reg.gen. 271 del 18/06/2018 ACQUISTO PERIDODICI EDIZIONI ARTEBIMBI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE ANNE FRANK DI COPPARO. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 15/06/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 270 del 15/06/2018 VARIAZIONE DI PEG ED IMPEGNO DI SPESA PER IL NOLEGGIO DI MACCHINA AFFRANCATRICE IN USO PRESSO L'UFFICIO MESSI COMUNALI - C.R. 22 PROVVEDITORATO. |
||
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 15/06/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 268 del 15/06/2018 APPROVAZIONE CONCESSIONE ASSEGNO MATERNITA' AI SENSI DELL'ART. 74 DEL D. LGS. N. 151/2001. ISTANZA PROT. N. 10039 DEL 14.06.2018 |
||
SETTORE TECNICO | 15/06/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 269 del 15/06/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA DELLE INTERFERENZE TRA LA MOBILITA CICLO-PEDONALE E IL TRAFFICO VEICOLARE" CUP: J61B17000120009 - CIG: 751309956D.APPROVAZIONE ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE |
||
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 14/06/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 267 del 14/06/2018 REVOCA AUTORIZZAZIONE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DI TIPO B ITINERANTE N. 8670 DEL 05.05.2011 PER IRREGOLARITA' CONTRIBUTIVA AL TERMINE DEL PERIODO DI SOSPENSIONE ART 6 COMMA 4 L 1/2011 |
||
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 14/06/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 266 del 14/06/2018 REVOCA AUTORIZZAZIONE AL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DI TIPO B IN FORMA ITINERANTE N. 419 DEL 15.01.2015 PER IRREGOLARITA' CONTRIBUTIVA AL TERMINE DEL PERIODO DI SOSPENSIONE ART. 6 C. 4 LR 1/2011 |
||
SETTORE TECNICO | 14/06/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 265 del 14/06/2018 ESECUZIONE FUNERALE M.E: RICONOSCIMENTO STATO DI INDIGENZA E SPESE A CARICO DEL COMUNE |
||
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE | 14/06/2018 |
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE reg.gen. 264 del 14/06/2018 ACQUISTO PRODOTTI DI CONSUMO, MATERIALE VARIO E ALTRE SPESE DI MANUTENZIONE PER LA GESTIONE DELL'IMMOBILE TEATRO COMUNALE DE MICHELI. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018. |
||
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE | 14/06/2018 |
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE reg.gen. 263 del 14/06/2018 conferimento temporaneo mansioni superiori alla dipendente Dott.ssa Ilaria Finetti a decorrere dal giorno 1/06/2018 sino al 31/12/2018. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale