Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE | 27/02/2018 |
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE reg.gen. 82 del 27/02/2018 ACCERTAMENTO ENTRATE ANNO 2018 CENTRI DI RESPONSABILITA' N. 60 SCUOLA SPORT TEMPO LIBERO, N. 61 CULTURA E N. 62 BIBLIOTECHE. |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 26/02/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 80 del 26/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER L'ALLESTIMENTO SEGGI IN RELAZIONE ALLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 4 MARZO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
||
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 23/02/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 78 del 23/02/2018 RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE REP 15040 CON LA DITTA CREAZIONI NADIR SRL PER LABORATORIO DI CONFEZIONI PRESSO CIVICO N. 26 DI VICOLO DANTE BIGHI DI PROPRIETA' COMUNALE |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE | 23/02/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE reg.gen. 79 del 23/02/2018 APPROVAZIONE GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DI RILEVATORE PER INDAGINI ISTAT |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 22/02/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 75 del 22/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA E RIPARAZIONE DEGLI ELETTRODOMESTICI IN USO PRESSO I NIDI E LE SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI PER L'ANNO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
||
SETTORE TECNICO | 22/02/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 77 del 22/02/2018 INTERVENTO DI SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DI COLONIE CANINE E FELINE ANNO 2018 APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 |
||
SETTORE TECNICO | 22/02/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 76 del 22/02/2018 ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018: APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO IDRAULICO, TERMICO E SUPPORTO ALLESTIMENTO E DISALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI, ALLA SOCIETĀ PATRIMONIO COPPARO SRL |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE | 22/02/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE reg.gen. 74 del 22/02/2018 ACCERTAMENTO ED IMPEGNO DIRITTI DI SEGRETERIA |
||
SETTORE TECNICO | 21/02/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 73 del 21/02/2018 APPROVAZIONE DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA STOCCHI IMPIANTI ELETTRICI SNC DI COPPARO PER SERVIZIO ELETTRICO SEGGI ELETTORALI ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 20/02/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 72 del 20/02/2018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO DEL COMUNE DI COPPARO PER IL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2020, RINNOVABILE PER ALTRI DUE ANNI - APPROVAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE IN VIA DEFINITIVA ED EFFICACE EX ART. 32 D.LGS. N. 50/2016 |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 20/02/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 71 del 20/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL NOLEGGIO DI CARROZZINE PER DISABILI IN OCCASIONE DELLA CONSULTAZIONE POLITICA DEL 04/03/2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
||
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 16/02/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 70 del 16/02/2018 APPROVAZIONE ELENCO UTENTI AVENTI DIRITTO ALL'AGEVOLAZIONE TARIFFARIA ALLE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2018 |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 15/02/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 69 del 15/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI STAMPATI POSTALI PER DIVERSI UFFICI COMUNALI ANNO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
||
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 15/02/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 68 del 15/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO SERVIZIO DI INFOCAMERE TELEMACO PER VISURE CAMERALI ANNO 2018. CIG N. ZEA2251248 |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 15/02/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 67 del 15/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI GPL PROPANO PER USO COMBUSTIONE PER L'IMMOBILE COMUNALE SITO A SABBIONCELLO SAN VITTORE DI COPPARO DENOMINATO "VILLA LA MENSA" - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
||
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 14/02/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 64 del 14/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER CONVENZIONE CON LE COOPERATIVE AGRICOLE DEL TERRITORIO PER EROGAZIONE CONTRIBUTI AGRICOLTURA SOSTENIBILE ANNO 2018 |
||
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 14/02/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 63 del 14/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER CONVENZIONE CON AUSER VOLONTARIATO FERRARA ONLUS PER CURA DEL VIGNETO E ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILI PRESSO VILLA LA MENSA ANNO 2018 |
||
SETTORE TECNICO | 14/02/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 66 del 14/02/2018 ESECUZIONE FUNERALE S.A.: RICONOSCIMENTO STATO DI INDIGENZA E SPESE A CARICO DEL COMUNE |
||
SETTORE TECNICO | 14/02/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 65 del 14/02/2018 CONVENZIONE REP. N. 356/AD DEL 24/07/2015 PER IL RICOVERO E LA CUSTODIA DI CANI RANDAGI RINVENUTI NEL TERRITORIO COMUNALE CON IL CENTRO DI PROTEZIONE DEL CANE SRL A SOCIO UNICO DI MIGLIARO. APPROVAZIONE PROROGA CONVENZIONE A TUTTO IL 14/02/2018 E IMPEGNO DI SPESA |
||
UFFICIO UNICO PERSONALE | 13/02/2018 |
UFFICIO UNICO PERSONALE reg.gen. 62 del 13/02/2018 LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2017 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale