Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
UFFICIO UNICO PERSONALE | 31/01/2018 |
UFFICIO UNICO PERSONALE reg.gen. 39 del 31/01/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE LAVORO PER IL PROFILO DI "INSEGNANTE SCUOLA INFANZIA" |
||
SETTORE TECNICO | 31/01/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 41 del 31/01/2018 ACCERTAMENTO DI ENTRATE DEL CENTRO DI RESPONSABILITA' N. 50 LL.PP. SETTORE TECNICO |
||
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 30/01/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 38 del 30/01/2018 APPROVAZIONE CONCESSIONE ASSEGNO MATERNITA' AI SENSI DELL'ART. 74 DEL D. LGS. N. 151/2001. ISTANZA PROT. N. 1870 DEL 29/01/2018 |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 29/01/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 37 del 29/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PROROGA DI MESI 6 CONVENZIONE INTERCENT ER PER I SERVIZI CONVERGENTI ED INTEGRATI DI TRASMISSIONE DATI E VOCE SU RETI FISSE E MOBILI - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE | 26/01/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE reg.gen. 36 del 26/01/2018 ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. IMPEGNO DI SPESA PER FORMAZIONE SULLA GESTIONE RISULTATI ELETTORALI |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 25/01/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 35 del 25/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI GESTITI DALLA SOCIETA' PATRIMONIO COPPARO SRL - C.R. 20 BILANCIO |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 25/01/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 34 del 25/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI STAMPATI PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE | 24/01/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE reg.gen. 33 del 24/01/2018 ACCERTAMENTO DI ENTRATE DEL CENTRO DI RESPONSABILITA' 10 - SEGRETERIA |
||
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 23/01/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 31 del 23/01/2018 ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER INTROITO TARIFFA ALLACCIAMENTO ENERGIA ELETTRICA OPERATORI MERCATO VENERDI E MERCATO CONTADINO ANNO 2018 |
||
SETTORE TEATRO - MANIFESTAZIONI - SPORT | 23/01/2018 |
SETTORE TEATRO - MANIFESTAZIONI - SPORT reg.gen. 30 del 23/01/2018 APPROVAZIONE GRADUATORIA E AFFIDAMENTO GESTIONE PALESTRA COMUNALE V. GREGORI AD ASD GRUPPO TEATRO DANZA. PERIODO 01 SETTEMBRE 2017 31 AGOSTO 2022. INTEGRAZIONE DETERMINA N. 346/2017 |
||
SETTORE TEATRO - MANIFESTAZIONI - SPORT | 23/01/2018 |
SETTORE TEATRO - MANIFESTAZIONI - SPORT reg.gen. 29 del 23/01/2018 APPROVAZIONE GRADUATORIA E AFFIDAMENTO GESTIONE PALESTRA COMUNALE SCOLASTICA C. GOVONI A VOLLEY COPPARO. PERIODO 01 SETTEMBRE 2017 31 AGOSTO 2022. INTEGRAZIONE DETERMINA N. 345/2017 |
||
SETTORE TRIBUTI ED ENTRATE | 23/01/2018 |
SETTORE TRIBUTI ED ENTRATE reg.gen. 32 del 23/01/2018 RIORGANIZZAZIONE DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE SETTORE TRIBUTI ENTRATE INDIVIDUZIONE DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 22/01/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 25 del 22/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO DEL NOLEGGIO DI MACCHINARI MULTIFUNZIONE CON CONTRATTO " FULL SERVICE" PERIODO BIENNIO 2018 - 2019. C.R. 22 PROVVEDITORATO |
||
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 22/01/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 26 del 22/01/2018 APPROVAZIONE CANONE DI CONCESSIONE CHIOSCO BAR BORGO SAN GUGLIELMO N. 70 ANNO 2018 E ACCERTAMENTO DI ENTRATA |
||
SETTORE TEATRO - MANIFESTAZIONI - SPORT | 22/01/2018 |
SETTORE TEATRO - MANIFESTAZIONI - SPORT reg.gen. 28 del 22/01/2018 AFFIDAMENTO SERVIZI DI ALLESTIMENTO SEGGI E POSTAZIONI PROPAGANDA ELETTORALE (CIG: ZDD21D1185), SERVIZO DI DISINFEZIONE LOCALI (CIG: Z0321D138D) E ACQUISTO MATERALI VARI DI CONSUMO PER ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018. PERIODO 24/01/2018 31/03/2018. IMPEGNO DI SPESA. |
||
SETTORE TEATRO - MANIFESTAZIONI - SPORT | 22/01/2018 |
SETTORE TEATRO - MANIFESTAZIONI - SPORT reg.gen. 27 del 22/01/2018 SERVIZIO DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE DEI LOCALI ED ARREDI DELL'EDIFICIO DI PROPRIETĀ DEL COMUNE DI COPPARO DENOMINATO TEATRO COMUNALE DE MICHELI SITO IN COPPARO (FE), P.ZZA DEL POPOLO 11/A. ULTERIORE PROROGA AFFIDAMENTO PER PERFEZIONAMENTO INDIVIDUAZIONE NUOVA PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRANETE. CIG Z8F21D27A3. |
||
UFFICIO UNICO PERSONALE | 19/01/2018 |
UFFICIO UNICO PERSONALE reg.gen. 24 del 19/01/2018 LIQUIDAZIONE COMPENSI LAVORO STRAORDINARIO DIPENDENTI ANNO 2017 |
||
SETTORE TECNICO | 19/01/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 23 del 19/01/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LESECUZIONE DEI LAVORI DI "RIPRISTINO E MANTENIMENTO FUNZIONALITA DELLEDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA MEDIA CORRADO GOVONI DI COPPARO". CUP: J64H17000700005 CIG: 7338261C89. APPROVAZIONE verbale di sorteggio pubblico E approvazione elenco operatori economici da invitare. |
||
UFFICIO UNICO PERSONALE | 19/01/2018 |
UFFICIO UNICO PERSONALE reg.gen. 22 del 19/01/2018 INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI DAL 22/01/2018 AL 30/06/2018 DELLA SIG.RA SILVIA LUDOVICA TD. E PART-TIME 16.7% SU 36 ORE SETTIMANALI |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 18/01/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 21 del 18/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IMPOSTA DI BOLLO E VALORI BOLLATI, TASSE AUTOMOBILISTICHE ED ALTRI TRIBUTI ANNO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale