Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 17/10/2019 |
AREA TECNICA reg.gen. 246 del 17/10/2019 Impegno di spesa per corso di formazione obbligatorio per rilascio patentino utilizzo di piattaforme di lavoro mobili elevabili (montaferetri) - CIG Z802A3BC35 |
||
AREA DEMOGRAFICA | 17/10/2019 |
AREA DEMOGRAFICA reg.gen. 245 del 17/10/2019 Versamento diritti carta d'identita' elettronica - Periodo 01/10/2019 - 15/10/2019 |
||
AREA CONTABILE | 16/10/2019 |
AREA CONTABILE reg.gen. 244 del 16/10/2019 Rimborsi I.M.U./TASI anni 2013 - 2018 e TARI anno 2017, per somme erroneamente versate. Impegno di spesa e liquidazione |
||
AREA TECNICA | 10/10/2019 |
AREA TECNICA reg.gen. 242 del 10/10/2019 Interventi di ammodernamento impianti della pubblica illuminazione mediante sostituzione punti luce con lampade LED. Riparazione linee pubblica illuminazione a seguito di fresature - Integrazione impegno di spesa a favore della ditta SOAVE EDILSTRADE SRL (CIG Z2229A05E5). |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/10/2019 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 243 del 10/10/2019 Individuazione personale da assegnare al servizio GARE e ACQUISTI. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 08/10/2019 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 241 del 08/10/2019 Liquidazione impegnativa di cura domiciliare primo semestre 2019. |
||
AREA CONTABILE | 07/10/2019 |
AREA CONTABILE reg.gen. 240 del 07/10/2019 Determinazione a contrattare per la rinegoziazione dei mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti di competenza del MEF anno 2019, ai sensi del Decreto del MEF del 30 agosto 2019. |
||
AREA TECNICA | 04/10/2019 |
AREA TECNICA reg.gen. 239 del 04/10/2019 Interventi di ammodernamento impianto pubblica illuminazione mediante sostituzione punti luce con lampade LED. Liquidazione fondo per funzioni tecniche di cui all'art. 113 del D.Lgs. 50/2016. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/10/2019 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 238 del 04/10/2019 Determina di affidamento per acquisto materiale per Amministrazione Comunale- 4/2019 - Ditta Grafice Gaspari srl - via Minghetti, 18 - 40057 Granarolo dell'Emilia (BO) - P.Iva: 00089070403 - CIG: ZCC26D0520 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/10/2019 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 237 del 04/10/2019 Determina di affidamento per l'acquisto di materiale e registri ufficio demografico - 3/2019 - Ditta: Edizioni Gaspari - via Minghetti, 18 - 40057 Cadriano di Granarolo dell'Emilia (BO) - P.Iva: 00089070403 - CIG: ZCC26D0520 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale