Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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AREA TECNICA | 03/10/2019 |
AREA TECNICA reg.gen. 235 del 03/10/2019 Interventi di ammodernamento impianto pubblica illuminazione mediante sostituzione punti luce con lampade LED. Approvazione Stato Finale, Certificato di pagamento n. 1 a favore della ditta Elettro Cos S.r.l. e Certificato di Regolare Esecuzione - CIG Z15285B9D4 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 03/10/2019 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 236 del 03/10/2019 Libri di testo agli alunni della scuola primaria - Anno scolastico 2019/2020 - impegno di spesa di euro 9.800 - CIG: Z432A06C54 |
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AREA TECNICA | 01/10/2019 |
AREA TECNICA reg.gen. 234 del 01/10/2019 Servizio di manutenzione presidi antincendio degli edifici comunali per il triennio 2019/2021 - Integrazione impegno di spesa per l'anno 2019 di Euro 299,50 a favore della ditta LERCO ANTINCENDI. |
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AREA DEMOGRAFICA | 01/10/2019 |
AREA DEMOGRAFICA reg.gen. 233 del 01/10/2019 Versamento diritti carta d'identita' elettronica - Periodo 16/09/2019 - 30/09/2019 |
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AREA CONTABILE | 30/09/2019 |
AREA CONTABILE reg.gen. 232 del 30/09/2019 Approvazione rendiconto economato al 30.09.2019 e rimborso somme anticipate. Primo provvedimento anno 2019 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 24/09/2019 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 231 del 24/09/2019 Approvazione dei rendiconti inerenti al rimborso dei maggiori oneri sostenuti dal Comune di San Giovanni Ilarione per la gestione delle pratiche di Bonus GAS e Bonus Elettrico, dal 01.01.2016 al 31.12.2016. |
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AREA TECNICA | 23/09/2019 |
AREA TECNICA reg.gen. 230 del 23/09/2019 Impegno di spesa di Euro 760,00 per partecipazione a corsi di formazione D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - CIG Z0829DC69C. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 19/09/2019 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 229 del 19/09/2019 Compartecipazione spese per pagamento retta di ricovero della Sig.ra C.M. presso la casa di riposo della "Fondazione Don Mozzatti d'Aprili" - piazza S. Venturi, 26 - 37032 Monteforte d'Alpone - P.Iva: 00672400231 - Integrazione impegno di spesa n. 49/2019 di euro 3.798,00 - CIG: Z00275F18A |
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AREA AMMINISTRATIVA | 19/09/2019 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 228 del 19/09/2019 Determina di affidamento per acquisto materiale di cancelleria per gli uffici comunali 3/2019 alla ditta "GEM s.n.c." di grossi Galeazzo e C. - via Deledda, 122 - 46034 Borgovirgilio (MN) - P.Iva 00267310209 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 17/09/2019 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 227 del 17/09/2019 Impegno di spesa e liquidazione di euro 250,00 a favore dell'associazione "Coro El Biron" |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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