Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
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Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Estratto | Determine | |
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| AREA TECNICA | 09/01/2018 |
Servizio di fornitura ed installazione materiale idraulico su beni appartenenti al patrimonio comunale per il triennio 2015/2017 - Proroga appalto fino al 31.12.2018 e impegno di spesa dell'importo di Euro 11.000,00 a favore della ditta FILATERMOIDRAULICA S.N.C. |
AREA TECNICA reg.gen. 25 del 09/01/2018 Servizio di fornitura ed installazione materiale idraulico su beni appartenenti al patrimonio comunale per il triennio 2015/2017 - Proroga appalto fino al 31.12.2018 e impegno di spesa dell'importo di Euro 11.000,00 a favore della ditta FILATERMOIDRAULICA S.N.C. |
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| AREA TECNICA | 09/01/2018 |
Fornitura materiale edile per piccole manutenzioni in economia per il triennio 2015/2017 - Proroga appalto fino al 31.12.2018 e impegno di spesa dell'importo di Euro 3.500,00 a favore della ditta BESCHIN VITTORIO S.r.l. |
AREA TECNICA reg.gen. 24 del 09/01/2018 Fornitura materiale edile per piccole manutenzioni in economia per il triennio 2015/2017 - Proroga appalto fino al 31.12.2018 e impegno di spesa dell'importo di Euro 3.500,00 a favore della ditta BESCHIN VITTORIO S.r.l. |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 09/01/2018 |
Servizio di pulizia per edificio comunale - Impegno di spesa di euro 1.396,50 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 22 del 09/01/2018 Servizio di pulizia per edificio comunale - Impegno di spesa di euro 1.396,50 |
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| AREA TECNICA | 09/01/2018 |
Fornitura ed installazione materiale elettrico su beni appartenenti al patrimonio comunale per il triennio 2015/2017 - Proroga appalto fino al 31.12.2018 e impegno di spesa dell'importo di Euro 3.000,00 a favore della ditta BURATO GIACOMO. |
AREA TECNICA reg.gen. 23 del 09/01/2018 Fornitura ed installazione materiale elettrico su beni appartenenti al patrimonio comunale per il triennio 2015/2017 - Proroga appalto fino al 31.12.2018 e impegno di spesa dell'importo di Euro 3.000,00 a favore della ditta BURATO GIACOMO. |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 09/01/2018 |
Impegno di spesa di euro 8.860 iva 5% compresa per servizio di custodia della biblioteca civica di San Giovanni Ilarione - |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 21 del 09/01/2018 Impegno di spesa di euro 8.860 iva 5% compresa per servizio di custodia della biblioteca civica di San Giovanni Ilarione - |
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| AREA TECNICA | 09/01/2018 |
Determina a contrarre per l'avvio della procedura sul MECUC per aggiudicazione del servizio di sgombero neve e spargimento sale su strade comunali per il biennio 2018/2019 - VERSANTE OVEST. |
AREA TECNICA reg.gen. 20 del 09/01/2018 Determina a contrarre per l'avvio della procedura sul MECUC per aggiudicazione del servizio di sgombero neve e spargimento sale su strade comunali per il biennio 2018/2019 - VERSANTE OVEST. |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 09/01/2018 |
Libri di testo agli alunni della scuola primaria. Anno scolastico 2018/2019. Impegno di spesa di euro 9.800 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 14 del 09/01/2018 Libri di testo agli alunni della scuola primaria. Anno scolastico 2018/2019. Impegno di spesa di euro 9.800 |
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| AREA TECNICA | 09/01/2018 |
Determina a contrarre per l'avvio della procedura sul MECUC per aggiudicazione del servizio di sgombero neve e spargimento sale su strade comunali per il biennio 2018/2019 - VERSANTE EST. |
AREA TECNICA reg.gen. 19 del 09/01/2018 Determina a contrarre per l'avvio della procedura sul MECUC per aggiudicazione del servizio di sgombero neve e spargimento sale su strade comunali per il biennio 2018/2019 - VERSANTE EST. |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 09/01/2018 |
Libri di testo agli alunni della scuola primaria. Anno scolastico 2016/2017 - liquidazione forniture. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 13 del 09/01/2018 Libri di testo agli alunni della scuola primaria. Anno scolastico 2016/2017 - liquidazione forniture. |
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| AREA TECNICA | 09/01/2018 |
Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Impegno di spesa di Euro 371.680,00 a favore del Consorzio di Bacino Verona Due del Quadrilatero per l'anno 2018. |
AREA TECNICA reg.gen. 18 del 09/01/2018 Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Impegno di spesa di Euro 371.680,00 a favore del Consorzio di Bacino Verona Due del Quadrilatero per l'anno 2018. |
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