Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
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Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Estratto | Determine | |
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| AREA TECNICA | 09/01/2018 |
Servizio di prestazione manodopera presso i cimiteri comunali per il triennio 2015/2017. Proroga appalto fino al 31.12.2018 e impegno di spesa dell'importo di Euro 9.800,00 a favore della ditta COSARO MIRKO. |
AREA TECNICA reg.gen. 17 del 09/01/2018 Servizio di prestazione manodopera presso i cimiteri comunali per il triennio 2015/2017. Proroga appalto fino al 31.12.2018 e impegno di spesa dell'importo di Euro 9.800,00 a favore della ditta COSARO MIRKO. |
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| AREA TECNICA | 09/01/2018 |
Fornitura materiale da ferramenta per piccole manutenzioni in economia per il triennio 2016/2018. Impegno di spesa di Euro 3.500,00 a favore della ditta FER SYSTEM SNC per l'anno 2018. |
AREA TECNICA reg.gen. 16 del 09/01/2018 Fornitura materiale da ferramenta per piccole manutenzioni in economia per il triennio 2016/2018. Impegno di spesa di Euro 3.500,00 a favore della ditta FER SYSTEM SNC per l'anno 2018. |
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| AREA TECNICA | 09/01/2018 |
Servizio di manutenzione dei presidi antincendio presso gli edifici comunali per il triennio 2016/2018. Impegno di spesa per l'anno 2018 dell'importo di Euro 3.000,00 a favore della ditta LERCO ANTINCENDI S.r.l. |
AREA TECNICA reg.gen. 15 del 09/01/2018 Servizio di manutenzione dei presidi antincendio presso gli edifici comunali per il triennio 2016/2018. Impegno di spesa per l'anno 2018 dell'importo di Euro 3.000,00 a favore della ditta LERCO ANTINCENDI S.r.l. |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 08/01/2018 |
Ufficio Segreteria - Individuazione Responsabile del Procedimento ex art. 5 L. n. 241/1990 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 6 del 08/01/2018 Ufficio Segreteria - Individuazione Responsabile del Procedimento ex art. 5 L. n. 241/1990 |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 08/01/2018 |
Impegno di spesa per fornitura full service di fotocopiatori a noleggio per gli uffici comunali fino al 31.12.2018 alla ditta "Eurotecnica s.r.l." via Francia n. 19 - 37135 Verona - P.Iva: 02097710236 CIG: Z1B1CF42F9 Impegno di spesa di euro 5.500,00 iva 22% compresa (4.508,19 € + 991,81) euro di iva al 22%) per l'anno 2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 5 del 08/01/2018 Impegno di spesa per fornitura full service di fotocopiatori a noleggio per gli uffici comunali fino al 31.12.2018 alla ditta "Eurotecnica s.r.l." via Francia n. 19 - 37135 Verona - P.Iva: 02097710236 CIG: Z1B1CF42F9 Impegno di spesa di euro 5.500,00 iva 22% compresa (4.508,19 € + 991,81) euro di iva al 22%) per l'anno 2018 |
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| AREA DEMOGRAFICA | 08/01/2018 |
Referendum regionale consultivo sul progetto di legge n.210 concernente la "Istituzione del nuovo Comune denominato Valdalpone mediante fusione dei Comuni di Ronca' e San Giovanni Ilarione. Impegno di spesa e liquidazione ai componenti dei seggi elettorali. |
AREA DEMOGRAFICA reg.gen. 11 del 08/01/2018 Referendum regionale consultivo sul progetto di legge n.210 concernente la "Istituzione del nuovo Comune denominato Valdalpone mediante fusione dei Comuni di Ronca' e San Giovanni Ilarione. Impegno di spesa e liquidazione ai componenti dei seggi elettorali. |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 08/01/2018 |
Compartecipazione spese per pagamento rette di ricovero dei sig.ri P.A e P.A., presso la Casa di Riposo "Don Antonio Bruzzo" - via Roma, 37 36053 Gambellara (VI) P.I.: 01461620245. Impegno di spesa di euro 15.000,00 anno 2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 4 del 08/01/2018 Compartecipazione spese per pagamento rette di ricovero dei sig.ri P.A e P.A., presso la Casa di Riposo "Don Antonio Bruzzo" - via Roma, 37 36053 Gambellara (VI) P.I.: 01461620245. Impegno di spesa di euro 15.000,00 anno 2018 |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 08/01/2018 |
Compartecipazione spese per pagamento rette di ricovero delle sigg.re C.A e C.L., presso la Casa dell'accoglienza "Baldo Sprea" - piazza B. Sprea, 18 - di Illasi (VR). Impegno di spesa di euro 10.000,00 anno 2018. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 3 del 08/01/2018 Compartecipazione spese per pagamento rette di ricovero delle sigg.re C.A e C.L., presso la Casa dell'accoglienza "Baldo Sprea" - piazza B. Sprea, 18 - di Illasi (VR). Impegno di spesa di euro 10.000,00 anno 2018. |
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| AREA TECNICA | 08/01/2018 |
Individuazione Responsabile del procedimento Area 4 Tecnica |
AREA TECNICA reg.gen. 12 del 08/01/2018 Individuazione Responsabile del procedimento Area 4 Tecnica |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 08/01/2018 |
Compartecipazione spese per pagamento rette di ricovero della sig.ra G.M., presso la Casa di Riposo della "Fondazione Don Mozzatti d'Aprili" - piazza Silvio Venturi, 26 - 37032 Monteforte d'Alpone P.I. 00672400231. Impegno di spesa di euro 6.000,00 anno 2018. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 2 del 08/01/2018 Compartecipazione spese per pagamento rette di ricovero della sig.ra G.M., presso la Casa di Riposo della "Fondazione Don Mozzatti d'Aprili" - piazza Silvio Venturi, 26 - 37032 Monteforte d'Alpone P.I. 00672400231. Impegno di spesa di euro 6.000,00 anno 2018. |
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