Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - Archivio 2012 - 2017
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Pubblicazione ai senti del Decreto Legislativo 33/2013 (art. 14)
Commissario straordinario
-
Compensi_Commissario
Compensi Amministratori in carica 2014 - 2019
Atti di nomina e di proclamazione mandato elettivo 2014 - 2019
Rendicontazione spese elettorali sostenute dai candidati alla carica di Sindaco e liste collegate
Rendicontazione spese elettorali sostenute per competezione 25 maggio 2014
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche dei titolari di cariche politiche
-
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Anese
-
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Bazzo
-
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Brisotto
-
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Chiarotto
-
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Del Tedesco
-
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Della Schiava
-
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Feltrin
-
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Fiorillo
-
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Galassi
-
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Giust
-
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Landa
-
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Mazzon
-
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Moro
-
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Nadin
-
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Pelloia
-
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Peruch
-
CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Saccon
-
​CV e dati relativi all'assunzione di altre cariche Zandonà
Documenti e informazioni relativi ai titolari di incarichi politici
Sezione relativa agli OBBLIGHI DI PUBBLICAZONE CONCERNENTI I COMPONENTI DEGLI ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO, come indicato dall'art. 14 del D.Lgs. 14/03/2013, n. 33
Comma 1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
- l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
- il curriculum;
- i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
- i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
- gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
- le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonche' le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.
Comma 2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.