Carta dei servizi e standard di qualità
Carta dei servizi e standard di qualità
Sezione relativa alla CARTA DEI SERVIZI come indicato all’art. 32, comma 1, del d. lgs. 33/2013
Art. 32 Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
Comma 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualita' dei servizi pubblici.
Carta dei servizi
I servizi forniti all'utente sono oggetto di verifica costante, infatti, ogni anno la Giunta Comunale esamina ed approva il "Piano Risorse ed obiettivi"delle aree in cui è strutturata l’organizzazione del Comune di Fontanafredda, definito per ciascuna risorsa e intervento e con l’ulteriore graduazione dei servizi in centri di costo, in conformità con il bilancio di previsione, con la relazione previsionale e programmatica, il bilancio pluriennale ed il programma triennale e piano annuale delle opere pubbliche.
L'atto giuntale relativo al 2012 è scaricabile al link che segue:
Piano di attribuzione risorse ed obiettivi anno 2012
Standard di qualità
Monitoraggio sul grado di soddisfazione dei cittadini anno 2011